Scopri la nuova forma d’allenamento multidisciplinare!

FullTraining360 trascende il limite imposto dai vari schemi, non è estremo come il Crossfit ed è superiore al tradizionale Military Training; in ogni seduta d’allenamento stimola sia il sistema aerobico che anaerobico puntando a rimettere in moto tutti i muscoli del corpo!

Gli allenamenti vengono diversificati con sedute focalizzate sullo sviluppo della forza, dell’agilità e della resistenza abbinando sempre basi essenziali di posturologia.

FullTraining360 migliora la propriocettività del proprio corpo evitando aumenti disomogenei di massa preservando e incrementando allo stesso tempo flessibilità e resistenza.
Il vostro corpo sarà più forte, tonico, agile, scattante e resistente!
Corpo libero, TRX Training, Kettlebell (RKC), elastici, palle mediche, sandbag, manubri e bilancieri (Power Lifting): le esperienze sviluppate in numerose discipline e gli studi dei nostri trainer hanno portato alla definizione del nuovo modo di fare sport, FullTraining360, che trova punti in comune con l’addestramento da combattimento, il calcio, il rugby, l’atletica, il funzionale.
FullTraining360: una nuova formula d’allenamento organizzata in corsi collettivi sotto l’attenta supervisione dei nostri istruttori.

Preserva i dolori dovuti ad allenamenti eccessivamente intensi o non adeguatamente curati: il giorno dopo l’allenamento gli unici dolori ammessi sono i DOMS (spesso confusi con l’acido lattico), la schiena è una sola e va sempre adeguatamente curata nonchè specialmente preservata!

FullTraining360 é adatto a tutti, dai 6 ai 99 anni, donne e uomini, principianti, sedentari, sportivi avanzati e atleti che vogliono completare i loro allenamenti, ovviamente ciascuno con i propri limiti e obiettivi, ma può essere facilmente praticato anche da chi vuole rimettersi in gioco dopo un infortunio.