TRASPORTO LIBERO
su tutti gli ordini superiori a $50.00
Casa Scambio & Consegne

Scambio & Consegne

Speriamo che sarete soddisfatti del vostro acquisto, da sportlab360.it.
Per gli appalti sportlab360.it questo negozio, che può essere sostituito o rimborsato negozio. Il prodotto deve essere restituito inutilizzato, nella sua confezione originale.
Le seguenti politiche di scambio e di ritorno sono applicabili a online.
Se si desidera restituire o sostituire il prodotto per qualsiasi motivo, è possibile farlo dopo aver ricevuto il vostro ordine entro 30 giorni, a partire dal giorno dopo aver ricevuto il vostro ordine. Il prodotto deve essere restituito inutilizzato, nella sua confezione originale. Ciò non pregiudica i diritti legali. Spese di corriere non sono rimborsabili, se non in caso di danni al prodotto o malfunzionamenti.
Se si desidera annullare l'ordine, si prega di ricevere il vostro ordine (esclusi i fine settimana e le feste) per posta o e-mail entro sette giorni lavorativi per iscritto, a partire dal giorno dopo aver ricevuto il vostro ordine per informarci . Ci sarà il rimborso completo, comprensivo degli oneri di consegna. Si prega di ordinare a prendersi cura di, ma è nel vostro corpo. Se non riceviamo pre-ordini, organizzeremo per voi per raccogliere i costi.
Cambi e ritorno sportlab360.it
Si prega di compilare il modulo di ritorno dalla Royal Mail per restituire il vostro acquisto per libero. Basta utilizzare la incluse nella tabella possono essere stampate etichette indirizzo di ritorno e di prodotti il modulo compilato a noi. Per favore prova di distacco certificato dall'ufficio postale ottenere. Se il vostro pacchetto è stato messo nel posto sbagliato sulla via del ritorno a noi, avremo bisogno di ottenere una copia di questo problema un rimborso o la sostituzione.
È possibile scambiare il prodotto per qualcos'altro, finché è in azione. Se il prodotto di Exchange un valore superiore a quello del prodotto originale, la differenza di prezzo, vi sarà ri-carica la vostra carta di pagamento. Allo stesso modo, se lo scambio del prodotto è inferiore di prezzo rispetto al prodotto originale, rimborseremo il vostro carta di pagamento è la differenza di prezzo.
Si prega di notare che vi sarà tassa di trasporto per lo scambio di prodotti, che sarà utilizzato per posizionare il pagamento dell'ordine originale dedotto assume alcuna responsabilità carta.
Se si sceglie di ricevere un rimborso, rimborseremo il vostro prezzo d'acquisto originale in modo da mettere il tempo delle carte di pagamento originale.
Il nostro obiettivo è quello di comunicare il processo e tornare il più presto possibile, di solito in 2-3 giorni lavorativi, in ogni caso entro 30 giorni dalla data di restituire il prodotto a noi. Si prega di consentire fino a 10 giorni lavorativi per liquidare vengono visualizzati i fondi nel tuo account.
  Prodotti danneggiati
Se il prodotto è danneggiato consegnato a voi, non accettare o firmare per il prodotto e la consegna verrà restituito a noi.
Se avete firmato la vostra consegna e poi rendersi conto che il prodotto è danneggiato, si prega di avvisare via e-mail entro 48 ore da consegnare per iscritto a firmare e restituire sportlab360.it modulo e restituirlo compilato online. Si prega di devastazione e formare in modo sicuro sulla confezione e l'etichettatura.
sportlab360.it sarà on-line, a condizione che le disposizioni di cui sopra sono state rispettate, a rimborsare eventuali spese di consegna, con costi che non vengono sostituiti prodotti danneggiati. Qualsiasi prodotto sostitutivo sarà inviato senza alcun costo aggiuntivo.
I prodotti difettosi
Se si pensa di aver acquistato il prodotto può essere difettoso, si prega di inviare il modulo compilato per tutti noi.
Si prega di dare una chiara indicazione del guasto e di restituire il modulo si trova. Il prodotto è garantito per ricevere tutte le informazioni possibili dovrebbe avere, è stato inviato in.
Inoltre, la nostra implementazione di personale del reparto IT quattro è stato completamente addestrato, sarà in grado di vedere la maggior parte dei prodotti a voi se vi darà istruzioni di sostituzione o rimborso.
Si prega di notare che la mancata indagine può richiedere molto tempo, in quanto il prodotto può essere inviato al costruttore. Il nostro obiettivo è di farvi pienamente informati dei progressi in qualsiasi momento.
Se il prodotto è riconosciuto difettoso, vi sarà inviato un prodotto sostitutivo, per la giusta quantità di credito, o il rimborso (se applicabile).
Se si scopre che il prodotto non è difettoso, sarà restituito a voi, si può essere responsabile per i costi sostenuti.
Prodotto errato ricevuto
A volte abbiamo la raccolta e gli errori di imballaggio. Se abbiamo inviato il prodotto errato, vi preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente, ed è tornato a noi con un ritorno alla forma.